
Tutta la verità sulla Toyobaru sovralimentata: proviamo due Toyota GT86 con turbo e compressore
Toyota e Subaru questi cavalli non ce li vogliono dare. Tocca andare di aftermarket

Radical Rapture: la prova in pista e su strada
Abbiamo provato la Radical Rapture all'autodromo di Bedford e in strada. Le nostre impressioni di guida.

Ferrari SF90 Stradale: elettro shock
Ci si è messa pure la tecnologia ibrida a rendere ancora più cattivo un motore che spinge come una furia in qualunque marcia e a qualsiasi andatura! Ma fermarsi ai 1.000 Cv della nuova coupé di Maranello sarebbe un vero peccato, perché di carne al fuoco qui ce n’è davvero tanta.

Abarth 695: al cuor non si comanda
Sottopelle non c’è niente di nuovo, ma come si fa a non innamorarsi di questo “mostriciattolo”?

Mercedes A45 vs Subaru STI: il test
Due decenni fa, le potenti Subaru dominavano le strade, ma riuscirà l’ultima WRX STI S209 a insegnare qualche “trucchetto” alla Mercedes-AMG A45 S, erede spirituale del 21° secolo di quelle indomite Impreza?

Porsche 718 Spyder: il nostro test "notturno"
Le emozioni che si provano guidando a cielo aperto la Porsche 718 Spyder non sono circoscritte alla luce del giorno, come ci conferma un giro notturno attraverso il parco internazionale Dark Sky.
.jpg)
Ford Mustang Shelby GT 500: un animale completamente diverso dalle GT Standard
Con 50 Cv in più rispetto a una McLaren 720S, sarà questa un’altra potentissima Mustang che non sa fare le curve? Pensiamoci bene…

Alpine A110 vs Porsche 718 Cayman T
La versione T rende ancora più focalizzato il modello di ingresso al mondo Porsche 718 Cayman. Ma è sufficiente per battere la sua rivale dal prezzo di circa 60.000 euro, la Alpine A110?

EVO CAR OF THE YEAR 2019: LE PERDENTI
Beati gli ultimi Per ogni vincitrice di un eCoty c’è sempre anche una perdente. Quindi, quali sono state le auto meno apprezzate negli ultimi 21 anni, ma soprattutto perché lo sono state?

Best of the rest: Hyundai i30 Fastback N performance & Ford Fiesta ST Performance Edition
Come mai due auto arrivate in finale nella comparativa delle hot hatch (evo 54) non sono riuscite a partecipare all’eCoty?

Best of the rest: Mercedes AMG GT63 S Coupé
Il suo nome è fuorviante. La Mercedes-AMG GT63 S Coupé4 in realtà condivide molte più cose con la Classe E piuttosto che non con la AMG GT, visto che la piattaforma è diversa, non impiega lo schema transaxle, ha due ruote motrici in meno e un cambio completamente diverso rispetto alla GT.

Best of the rest: Aston Martin DB11 AMR & McLaren GT
McLaren vanta una discreta quantità di primati nei test evo Car of the Year mentre Aston Martin non ha mai superato la quarta posizione.

Best of the rest: Lamborghini Huracán Evo Spyder
Continuiamo il racconto delle auto che, nonostante ci abbiano appassionato nei test del 2019, non si sono aggiudicate un posto al Car of The Year. La Huracan EVO Spyder è una di queste: non è arrivata in finale per poco però, perché, come nel caso della cugina coupé, ha ancora qualche piccolo problemino da risolvere.

Best of the rest: Toyota GR Supra & Porsche 911 Carrera S
Pur non essendo riuscite a partecipare al Car of The Year, alcune sportive si sono distinte nel corso del 2019, come la GR Supra e la 911 Carrera S. Due nomi più evocativi di questi sono difficili da trovare per un appassionato di auto. 911: la sportiva per eccellenza nata nel 1964, che ha vinto numerose gare e sicuramente una delle auto più ambite di sempre. Supra: un riferimento per le successive generazioni di automobilisti, nonché un’icona con la livrea Castrol del modello da corsa, oltre che un must nel mondo del drifting.