Ford Focus RS Mk2 by Revo

Ford Focus RS Mk2 by Revo

Impegnativa, fisica, malvagia... ma fantastica da guidare

Ferrari 488 Pista. Una degna erede della 458 Speciale?

Ferrari 488 Pista. Una degna erede della 458 Speciale?

A Fiorano scopriamo se la nuova vettura focalizzata per la pista di Maranello tiene alto il nome delle sua antenate

Ford Fiesta ST 2018

Ford Fiesta ST 2018

La nuova Fiesta ST saprà essere all'altezza delle emozioni del vecchio modello?

Ford Fiesta ST200

Ford Fiesta ST200

La piccola di casa Ford ci ricorda quanto sia entusiasmante fra le curve

Lamborghini Urus, la prova del Super-Suv

Lamborghini Urus, la prova del Super-Suv

Dall'inghilterra, la recensione del Suv della casa di Sant'Agata

Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde Sprint Edition

Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde Sprint Edition

Ci rinfreschiamo la memoria con la Quadrifoglio Verde entry level

Alla guida della Clio Williams, la trazione anteriore per eccellenza

Alla guida della Clio Williams, la trazione anteriore per eccellenza

Ci rimettiamo al volante di una leggenda degli anni '90

Al volante della Mazda MX-5 RF

Al volante della Mazda MX-5 RF

La Mazda MX-5 ci offre un nuovo lato di sé. Avrà sacrificato la sua personalità? Vediamolo

Tutta la verità sulla Toyobaru sovralimentata: proviamo due Toyota GT86 con turbo e compressore

Tutta la verità sulla Toyobaru sovralimentata: proviamo due Toyota GT86 con turbo e compressore

Toyota e Subaru questi cavalli non ce li vogliono dare. Tocca andare di aftermarket

Lotus Elise S1, il giocattolo intramontabile

Lotus Elise S1, il giocattolo intramontabile

Un'auto intramontabile, un piccolo giocattolo che vi trasporterà in un mondo completamente nuovo

Volkswagen Corrado VR6, una piccola perla degli anni '90

Volkswagen Corrado VR6, una piccola perla degli anni '90

Con un motore particolarissimo e un aspetto ancora attraente, attira gli sguardi oggi come allora. E si guida un gran bene

La risposta è sempre quella: Mazda MX-5

La risposta è sempre quella: Mazda MX-5

Un elogio alla piccola spiderina che continua a mietere successi. Non l'avete mai provata? Rimediate. Subito.

Volkswagen UP! GTI, il test, gli allestimenti e i prezzi

Volkswagen UP! GTI, il test, gli allestimenti e i prezzi

Arriva in Italia la piccola GTI, si parte da 17.400 Euro. Ci facciamo un giretto

Un V6 Jaguar in una MX-5: Rocketeer MX-5 V6

Un V6 Jaguar in una MX-5: Rocketeer MX-5 V6

La Rocketeer monta una V6 Jaguar di 3.0 litri. Eresia o genio? Andiamo a scoprirlo

Volkswagen Golf GTI vs GTE, l'ibrido vale la pena?

Volkswagen Golf GTI vs GTE, l'ibrido vale la pena?

Chi più evo fra le due? Benzina convenzionale o ibrido benzina/elettrica? Vediamolo

Ecco le migliori bestioline di inizio 2018

Ecco le migliori bestioline di inizio 2018

Non servono per forza 300 Cv per divertirsi. Ecco la prova

Mazda MX-5 RF vs Toyota GT86

Mazda MX-5 RF vs Toyota GT86

Pro e contro di due economiche trazioni posteriori, con un gran carattere e tanta voglia di divertire

Sarà la SharkWerks la Porsche Cayman GT4 perfetta?

Sarà la SharkWerks la Porsche Cayman GT4 perfetta?

Alla Porsche Cayman GT4 mancava qualcosa per essere davvero perfetta. SharkWerks sarà riuscita a metterci sopra la famosa ciliegina?

Un primo assaggio della Porsche 911 Carrera T

Un primo assaggio della Porsche 911 Carrera T

Sarà davvero la 911 pura ed essenziale che cercavamo?

Nuovo vs Usato: Abarth 124 Spider vs Porsche Boxster (981)

Nuovo vs Usato: Abarth 124 Spider vs Porsche Boxster (981)

E' l'eterno dilemma: comprare qualcosa di nuovo e splendente o spendere la stessa cifra per un'auto usata finalmente abbordabile?

Evviva gli anni '90: Mazda RX-7 FD

Evviva gli anni '90: Mazda RX-7 FD

Un'auto veloce, affascinante e innovativa, anche per chi non è così appassionato di giapponesi

La Alpine A110 va forte, stai attenta Porsche Cayman...

La Alpine A110 va forte, stai attenta Porsche Cayman...

Spesso più gratificante di una 718 Cayman, la nuova Alpine è anche più leggera e veloce, ma non priva di difetti

Quella voglia di Renault Clio Williams

Quella voglia di Renault Clio Williams

Ci rimettiamo al volante della mitica Clio Williams per riassaggiare come si facevano una volta le hot hatch. E non una Williams qualunque: è la 0001, l'auto di Renault UK

Ecco le migliori bestioline del 2017

Ecco le migliori bestioline del 2017

Non servono per forza 300 Cv per divertirsi. Ecco la piccole sportive più interessanti del momento

Driven: Volkswagen Golf GTI

Driven: Volkswagen Golf GTI

Vediamo come va questo restyling della Golf GTI di settima generazione

Hyundai i30 N, ecco come va l'anti-Golf GTI

Hyundai i30 N, ecco come va l'anti-Golf GTI

Figlia di un padre illustre ed esperto, la i30 N ha un grande sterzo, un ottimo handling ed è un ottimo affare

Audi R8 V10. Meglio o peggio della V10 Plus?

Audi R8 V10. Meglio o peggio della V10 Plus?

Bastano i 540 Cv della Audi R8 V10 per avere il massimo dall'esperienza R8? Secondo noi, sì. Anche se con un manuale...

Ford Puma, una piccola coupé sottovalutata

Ford Puma, una piccola coupé sottovalutata

Se ne sono sempre viste poche in giro. Un vero peccato, perché quel telaio avrebbe meritato più attenzione

Lucida follia: la cara, vecchia Renault Clio V6

Lucida follia: la cara, vecchia Renault Clio V6

Questa Renault Sport a motore centrale è stata una delle automobili più particolari che evo abbia mai testato

Driven: Jaguar F-Type a quattro cilindri

Driven: Jaguar F-Type a quattro cilindri

Abbiamo provato l'ultimo modello della F-Type, che perde quattro cilindri ma non il suo spirito

A bordo della Alpine A110!

A bordo della Alpine A110!

Un giretto a bordo della nuova Alpine al fianco del responsabile sviluppo telaio, Terry Baillon

Nuova Audi RS5: i dettagli e il primo contatto

Nuova Audi RS5: i dettagli e il primo contatto

La nuova Audi RS5 va forte, è lussuosa ed efficace. Ma potrebbe emozionare di più

Due curve veloci sulla nuova Honda Civic Type R

Due curve veloci sulla nuova Honda Civic Type R

Più equilibrata, veloce e comunicativa, è davvero migliore della precedente

Un giro sul prototipo della Porsche 911 GT2 RS

Un giro sul prototipo della Porsche 911 GT2 RS

Sono passati dieci anni dall'ultima 911 GT2 RS. Ora è ufficiale: sta tornando. E lo sappiamo perché ci abbiamo fatto un giro

Al volante della Porsche 911 GT3: meglio manuale o automatica?

Al volante della Porsche 911 GT3: meglio manuale o automatica?

La risposta è scontata. O forse no?

Consigli per gli acquisti: BMW Z3M Coupé

Consigli per gli acquisti: BMW Z3M Coupé

La ignorantissima Z3 M ci ha messo un po' a convincerci tutti del suo valore. Ma è sempre stata robusta, affidabile ed ora è segretamente desiderata anche dai più scettici

Michelin Pilot Sport 4S, la prova su pista ed in strada

Michelin Pilot Sport 4S, la prova su pista ed in strada

Siamo andati in California a testare il nuovo pneumatico sportivo firmato Michelin. Prende il posto del Super Sport e si è dimostrata un’ottima gomma. Il video del test

Nissan Skyline GT-R Hakosuka, l'origine della specie

Nissan Skyline GT-R Hakosuka, l'origine della specie

Nella leggendaria "Hakosuka" c'è tutto il DNA della GT-R moderna

Driven: Praga R1R

Driven: Praga R1R

L’auto da trackday ceca può essere targata, ma non sarà troppo estrema per essere usata su strada? – di Jethro Bovingdon

Volkswagen Up GTI: la vera erede della prima Golf GTI?

Volkswagen Up GTI: la vera erede della prima Golf GTI?

Sarà lei a riportarci all'epoca in cui ci si divertiva con poco?

Driven: Abarth 124 Spider

Driven: Abarth 124 Spider

Il marchio storico sportivo di Fiat ha finalmente rimesso mano su una sportiva vera. C’è più potenza, più sound e più presenza scenica. Ma c’è anche più divertimento? - Di Will Beaumont

Nissan GT-R Track Edition, il pacchetto perfetto?

Nissan GT-R Track Edition, il pacchetto perfetto?

Abbiamo guidato in pista una versione ulteriormente affinata della GT-R, un modello a listino ormai da parecchio ma sembra che Nissan e Nismo trovino sempre nuovi modi per migliorarla

Driven: Renaultsport Mégane 275 Cup-S

Driven: Renaultsport Mégane 275 Cup-S

Configurata nel modo giusto, la Mégane RS dice ancora la sua in tutto ciò che non è potenza pura

Driven: Litchfield Audi RS6

Driven: Litchfield Audi RS6

Una station wagon più potente della Lamborghini Aventador SV. E la preparazione non costa una follia – di Jethro Bovingdon

Driven: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Driven: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Le prestazioni la fanno sembrare la gemella della AMG e c’è lo “zampino di Ferrari nello sviluppo di questa vettura”. Potrebbe essere finalmente l’Alfa che abbiamo tanto atteso? - di Henry Catchpole

Driven: Caterham Seven 620S

Driven: Caterham Seven 620S

La 620R vi sembra troppo estrema? Ora c’è una valida alternativa – di Dan Prosser