EVO di Luglio in edicola!

Dalle hot hatch alle supercar più coinvolgenti da guidare, fino alla Huracàn EVO e a un duello tutto tedesco

La copertina di questo mese è dedicata alle auto più coinvolgenti da guidare, sia quelle più recenti e prestigiose come Ferrari 488 Pista, McLaren 720S e Lamborghini Aventador SVJ, sia i modelli del passato che hanno lasciato un piacevole ricordo, come, per esempio, la Mini John Cooper Works GP, oppure l’indimenticabile Renault Mégane R26. R

Su strada e sulla “nostra” pista di Cervesina al volante della nuova Porsche 911 Carrera S, una sportiva di riferimento che è cresciuta nel peso e nelle dimensioni, ma senza rinnegare il DNA che nel corso di 56 anni l’ha resa una vera e propria icona

Bmw M4 Competition e Mercedes C63 S Coupé: due sportive modificate nel corso degli anni che abbiamo di nuovo messo a confronto per “incoronare” la migliore. Meglio la precisione dell’assetto Bmw o l’esuberanza del V8 biturbo marchiato AMG?

Siamo andati al Nurburgring per una serie di giri al volante della Lamborghini Huracan EVO tra le insidiose curve del Nordschleife. Un’esperienza che rimarrà a lungo impressa nella nostra mente

Prima dell’arrivo della nuova generazione, Volkswagen presenta la Golf GTI in versione TCR in omaggio al campionato riservato alle auto da turismo. Sarà l’ultima evoluzione della gloriosa hot hatch tedesca in grado di tener testa alla Renault Mégane RS Trophy da 300 Cv?

Mate Rimac è diventato un punto di riferimento nel mondo delle auto elettriche: lo abbiamo intervistato per scoprire cosa ci riserva il futuro. Le sue dichiarazioni non sono confortanti per gli amanti della guida, ma speriamo che si avverino il più tardi possibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news

Volvo: dal 2020 velocità massima limitata a 180 km/h

Volvo: dal 2020 velocità massima limitata a 180 km/h

02 giugno 2020

947 CV su una Lamborghini Urus? Perché no!

947 CV su una Lamborghini Urus? Perché no!

02 giugno 2020

McLaren 765LT: il rasoio di Woking

McLaren 765LT: il rasoio di Woking

01 giugno 2020

Lexus LFA vs Bmw M5 (E60) V10: la sfida è sul pentagramma

Lexus LFA vs Bmw M5 (E60) V10: la sfida è sul pentagramma

01 giugno 2020

Lamborghini Aventador SVJ: il V12 aspirato suona in 8D

Lamborghini Aventador SVJ: il V12 aspirato suona in 8D

31 maggio 2020

Ferrari F40: un nome, una garanzia

Ferrari F40: un nome, una garanzia

30 maggio 2020

Audi RS Q8 Manhart RQ 900: 900 CV e 1.080 Nm

Audi RS Q8 Manhart RQ 900: 900 CV e 1.080 Nm

29 maggio 2020

Porsche: con l’Euro 7 le cilindrate cresceranno

Porsche: con l’Euro 7 le cilindrate cresceranno

29 maggio 2020

Nuova Porsche 911 Targa: questione di stile

Nuova Porsche 911 Targa: questione di stile

28 maggio 2020

Ferrari FXX K: l’ipnotico giro sul Circuito di Monza

Ferrari FXX K: l’ipnotico giro sul Circuito di Monza

28 maggio 2020