a cura della redazione - 03 October 2022

In edicola il numero di Ottobre!

In copertina la nuova e chiacchieratissima Ferrari Purosangue, contornata da Maserati, Alpine, Lamborghini e da un confronto epico tra vetture che incarnano il brivido della guida

Il miglior Made in Italy va in scena sul numero di Ottobre di EVO. Il meglio della tecnologia italiana al servizio di due marchi leggendari: Ferrari e Maserati. La prima sorprende e divide con la Purosangue, prima interpretazione del Cavallino Rampante sul tema Suv e dintorni. Non a caso abbiamo scritto interpretazione: comunque la pensiate la Purosangue è una Ferrari vera, unica e con una meccanica da far girar la testa. Senza contare che promette meraviglie irraggiungibili dalla concorrenza.

Per ora è solo una “semplice” conoscenza in un teatro di posa. L’anno prossimo la guideremo e capiremo a fondo ogni aspetto. Così come comprenderemo meglio anche la Maserati GranTurismo di ultima generazione che si è profilata all’orizzonte. Anche per lei i primi passi ufficiali avverranno all’inizio del 2023: le premesse sono eccellenti e nelle corde della GranTurismo c’è tanta classe e altrettanta tecnologia 2.0. A cominciare dalla Folgore, la prima EV del Tridente… Buona lettura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA