a cura della redazione - 03 June 2022

Evo di Giugno in edicola!

Voglia di estate, ecco quindi la McLaren 765 LT Spider e la Maserati MC20 Cielo. Oltre alla nuova rubrica dedicata a voi, che apre con una 997.2 GT3 prettamente Evo

E’ una considerazione banale, certo, ma con l’approssimarsi della bella stagione riaffiora la voglia di spider e di cabrio. E’ così da sempre e, ci auguriamo, sarà sempre così. Ecco quindi che si profila all’orizzonte la nuova Maserati MC20 Cielo, versione aperta della cattivissima supercar modenese. Gli ordini sono aperti e, a quanto sembra, la produzione è già tutta prenotata (coupé compresa) per i prossimi mesi. I più fortunati, in tutti i sensi, si godranno perciò la loro Cielo nell’estate del prossimo anno. E se le premesse sono quelle annunciate da Maserati, la loro attesa verrà premiata.

Sempre a proposito di mostri a cielo aperto, sulla copertina targata giugno di Evo domina la scena la McLaren 765 LT Spider, una sorta di proiettile con capote retrattile capace di numeri eccezionali. L’abbiamo testata sul circuito di Cremona dove i suoi 765 cavalli si sono scatenati in un galoppo sfrenato. Leggete, e guardate, la prova: poi diteci, se credete, cosa ne pensate.

A partire da questo numero prende il via una sezione che abbiamo messo a punto grazie al vostro entusiasmo e alla vostra passione: l’auto del lettore nasce infatti con l’intento di avvicinare ancora di più Evo ai nostri lettori e al mondo che tanto ci emoziona. Ancora grazie a tutti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA