24 March 2020

ABT Power S per Audi RS4

ABT rende disponibile il nuovo ABT Power S che permette alla RS4 di raggiungere i 530 Cv. Disponibili inoltre i kit estetici ABT Aero Components ed i nuovi cerchi ABT Sports Wheels DR e FR.

ABT ha sviluppato il nuovo kit ABT Power S per Audi RS4. La nuova RS4 ha potenze che variano da 450 Cv a 510 cv. Con ABT Engine Control (AEC), il un kit di raffreddamento dell'acqua aggiuntivo e un coperchio della presa d'aria è possibile raggiungere i 530 Cv di potenza massima ed i 680 Nm di coppia. Rispettivamente 80 Cv e 80 Nm in più rispetto alla versione base.

Sono disponibili inoltre i nuovi kit estetici ABT Aero Components, nuovi cerchi ABT Sports Wheels DR e FR, disponibili in misura da 20 e 21 pollici (modello GR) e sospensioni regolabili in altezza combinabili con barre antirollio sia per l'asse anteriore, sia per quello posteriore.

A rifinitura delle possibili elaborazioni, chiudiamo con gli elementi in carbonio per cruscotto e altri inserti interni come ad esempio la nuova finitura in pelle e carbonio per il volante.

Per sapere di più è disponibile il ABT Configurator.

© RIPRODUZIONE RISERVATA