17 March 2020

Supercar Capsule, solo per vanitosi!

Sono box espositivi di lusso per i possessori di supercar. I Supercar Capsule rappresentano un modo per apprezzare ancora di più i capolavori a 4 ruote dei ricchi possessori.

L'idea è di un team di professionisti italiani che opera negli Emirati Uniti e che ha già realizzato più di 400 progetti in ambienti come negozi, abitazioni ed esposizioni di lusso. Mancava però un ambiente più personale come quello domestico di chi possiede collezioni di auto da sogno e aveva il desiderio di mostrarle ed apprezzarle nella giusta maniera. Ed ecco come Supercar Capsule intende risolvere questo problema, uno showroom dal design personale e con l'illuminazione più adatta al soggetto da valorizzare. Questi showroom vengono realizzati da un team guidato dall'architetto capo Andrea Sensoli, dal CEO Alexandre Greep, dal direttore creativo Andrea Rettori e dal responsabile delle costruzioni Alberto Jelmoni.

ASZarchitetti e SuperfuturDesign hanno creato un catalogo di elementi chiusi e protetti,che possono però affacciarsi su locali interni per valorizzare l'opera esposta. Tutti gli elementi sono personalizzabili, pavimenti, sfondi, dettagli ed illuminazione, scenografie per gioielli che spesso superano il milione di dollari di valore. La caratteristica di queste capsule è anche quella di poter spostare la supercar dal salotto direttamente sul vialetto di casa per poterne usufruire. Il progetto può essere indipendente oppure essere integrato in un elemento architettonico presistente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA