di Tommaso Ferrari - 19 agosto 2019

Al 'Ring sta girando la versione Long Tail della 720 S

Più potenza e maggior deportanza per una 720 S ancora più cattiva

Il Nurburgring è considerato ormai da anni il circuito di riferimento per mettere alla prova la vostra supercar, la vostra coupé sportiva o persino il vostro 4x4 tanto che praticamente ogni casa al mondo sviluppa lì le proprie vetture, compresa McLaren. Nel video pubblicato da Automotive Mike vediamo infatti una 720 S modificata in maniera particolare, e quasi certamente si tratta della futura versione Long Tail della supercar (con prestazioni da Hypercar) che lo scorso anno vinse l’Ecoty. L’anteriore sembra la zona più cambiata con uno splitter più pronunciato dell’originale, nuove alette laterali e la solita prevalenza di carbonio, mentre al posteriore spariscono le griglie sotto i fari e lo spoiler resta sempre sollevato, ma per il resto non ci sono cambiamenti aerodinamici significativi, almeno per il momento.

1/3

Molti ne parlano citando la sigla ‘750 LT’ alludendo ad un aumento di potenza, cosa possibilissima visto che quel 4.0 litri V8 può arrivare tranquillamente a 800 cavalli nella Senna, pertanto qualunque nome da ‘740 LT’ fino a ‘770 LT’ è plausibile. Per quanto riguarda il look e la ricerca della deportanza siamo convinti che McLaren possa osare un po’ di più per differenziarsi dalla 720 S, già di per sé un’auto incredibile; chissà la versione Long Tail…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news

Mercedes A 45 S AMG: prestazioni strabilianti al Nurburgring

Mercedes A 45 S AMG: prestazioni strabilianti al Nurburgring

07 aprile 2020

EVO CAR OF THE YEAR 2019: il test continua

EVO CAR OF THE YEAR 2019: il test continua

07 aprile 2020

EVO CAR OF THE YEAR 2019: il primo giorno di test

EVO CAR OF THE YEAR 2019: il primo giorno di test

06 aprile 2020

EVO CAR OF THE YEAR 2019: Quest'anno niente ECOTY tra le pozzanghere

EVO CAR OF THE YEAR 2019: Quest'anno niente ECOTY tra le pozzanghere

05 aprile 2020

Come mai le Ferrari nacquero e sono tutt'oggi principalmente rosse? Scopriamolo!

Come mai le Ferrari nacquero e sono tutt'oggi principalmente rosse? Scopriamolo!

04 aprile 2020

EVO CAR OF THE YEAR 2019: i nostri tester

EVO CAR OF THE YEAR 2019: i nostri tester

04 aprile 2020

EVO CAR OF THE YEAR 2019: vi presentiamo le auto in competizione

EVO CAR OF THE YEAR 2019: vi presentiamo le auto in competizione

03 aprile 2020

EVO CAR OF THE YEAR 2019: la scelta del circuito

EVO CAR OF THE YEAR 2019: la scelta del circuito

03 aprile 2020

EVO CAR OF THE YEAR: il test più importante del calendario motoristico

EVO CAR OF THE YEAR: il test più importante del calendario motoristico

02 aprile 2020

Lamborghini: il video del primo shakedown per la nuova Squadra Corse V12

Lamborghini: il video del primo shakedown per la nuova Squadra Corse V12

02 aprile 2020