Track Day evo, le istruzioni per partecipare

È giunto il momento, ecco tutto quello che dovete sapere per iscrivervi al track day di evo

Track day evo, le istruzioni per partecipare

Come promesso, è giunto il momento di dare il via alle iscrizioni per partecipare al track day di evo! Qui di seguito c’è il modulo da compilare e, successivamente, vi invieremo le istruzioni per il pagamento e la liberatoria per l’accesso alla pista di Franciacorta da consegnarci firmata in originale direttamente in autodromo. Come vi anticipavamo, sono ammesse solo 72 auto divise su quattro turni: abbiamo scelto questo numero per non affollare troppo la pista e permettervi di girare divertendovi. Perché l’iscrizione sia valida dovete aver compiuto 18 anni ed essere in possesso della patente B in corso di validità. E, naturalmente, della vostra auto in regola con il Codice della strada per girare in pista; inoltre, per motivi assicurativi l'auto dovrà arrivare marciando e non su carrello e con una targa standard, non targa prova. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo ma saranno ritenute valide solo quando sarà stato effettuato il pagamento, entro il 21 ottobre. In caso non venga saldata la quota di partecipazione entro la data indicata, verrà annullata l’iscrizione a favore dei primi oltre il tetto previsto. Poiché non siamo in grado di monitorare in tempo reale il numero degli iscritti, considerate accettata la richiesta di iscrizione solo alla ricezione della nostra mail di conferma e contenente le eventuali istruzioni per il pagamento della quota di partecipazione per i turni in pista. Nessun costo, invece, per chi vuole partecipare senza girare in pista e seguire tutti gli altri eventi che stiamo organizzando, vi chiediamo solo – per motivi organizzativi – di registrarvi e sottoscrivere comunque la manleva.

 

Per ogni dubbio o informazione a riguardo, scriveteci pure a evo@edisport.it

 

Sappiamo anche che avreste preferito un sabato o una domenica per il trackday di evo: la scelta di organizzarlo di venerdì è stata dettata dall'esigenza di contenere i costi (infatti il prezzo che siamo riusciti a strappare per voi è concorrenziale) mantenendo però il massimo della qualità. Saranno ammesse solo 72 auto; sarete divisi in quattro gruppi e ogni gruppo avrà due ore per girare in pista (una la mattina, una al pomeriggio). In ogni auto potrà esserci una sola persona durante il turno di guida ma c’è la possibilità di dividersi il turno in due persone con la stessa auto. Il casco è obbligatorio. Ma il programma della giornata non finisce con i turni in pista, ci saranno molte esperienze che vi racconteremo nei prossimi giorni. Già vi possiamo anticipare che Dunlop sarà nostro partner principale per l'evento esarà a disposizione vostra. Ma non è finita quindi restate con noi!

 

TRACK DAY DI EVO

Data: venerdì 24 ottobre

Luogo: Autodromo di Franciacorta

Orari: dalle 8 alle 18

Costi (solo per chi vuole girare in pista)

- auto + 1 pilota: 95 euro

- pilota supplementare: 45 euro

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news

Sempre più estrema la 992 GT3 RS

Avvistata nuovamente al 'Ring la futura arma da trackday, che pare veramente pazzesca

Sempre più estrema la 992 GT3 RS

17 September 2021

Ricordiamo con sofferenza la stupenda concept Estoque

Estetica fantastica, V10 da 560 cavalli, dinamica Lambo ma... no, bisognava fare la Panamera.

Ricordiamo con sofferenza la stupenda concept Estoque

16 September 2021

Strasse Wheels sceglie una 'modella' d'eccezione

Per presentare un nuovo set di cerchi l'azienda tedesca ha scelto una Huracàn Performante biturbo da 1.000 cavalli nera e oro

Strasse Wheels sceglie una 'modella' d'eccezione

16 September 2021

Stupenda: una Bmw 325i Station con swap M3 E46

Omaggia la mai nata M3 station wagon con un lavoro coi fiocchi. La vogliamo

Stupenda: una Bmw 325i Station con swap M3 E46

15 September 2021

Nuovo record per la Tesla Model S

La versione Plaid batte la Taycan al 'Ring, ma non i buoni vecchi ottani

Nuovo record per la Tesla Model S

15 September 2021

Nissan presenta la GT-R R35 in versione Premium e Track

Freni carboceramici, nuovi cerchi Rays, colori speciali e spoiler e tetto in carbonio in attesa della R36

Nissan presenta la GT-R R35 in versione Premium e Track

14 September 2021

Dopo pranzo Nissan svelerà una 'nuova' GT-R

Difficilmente vedremo l'erede della R35, la tanto rimandata R36, ma sicuramente la nuova evoluzione di 'Godzilla' non mancherà di impressionare

Dopo pranzo Nissan svelerà una 'nuova' GT-R

14 September 2021

Donkervoort presenta la Individual Series

Per salutare l'uscita di scena del modello, la casa olandese ha preparato una D8 GTO ancora più fuori di testa

Donkervoort presenta la Individual Series

13 September 2021

Una povera Lamborghini Countach da salvare

Abbandonata in un capannone da quasi 15 anni questo gioiello merita di tornare su strada

Una povera Lamborghini Countach da salvare

10 September 2021

Ecco a voi la Radford Lotus Type 62-2 JPS

La versione più estrema della Type 62-2 promette di essere uno spettacolo da guidare

Ecco a voi la Radford Lotus Type 62-2 JPS

10 September 2021