Trackday evo 2019!

Prossimo appuntamento 14 e 15 dicembre a Livigno! Tutte le info per iscriversi

14 / 15 dicembre - Livigno

€ 320,00 – € 600,00 IVA inclusa

Imperdibile finale di stagione evo TT by Dunlop ed evo magazine con un Trackday nel divertentissimo Ghiacciodromo di Livigno !

Due giornate dedicate al controsterzo: Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2019.

Grazie alla lunghezza di quasi 1100 metri il tracciato è molto sicuro, divertente e adatto a qualsiasi tipo di automobile.

L’evento è riservato esclusivamente ai primi 24 iscritti per ogni giornata.

In circuito potranno entrare max. 7 vetture contemporaneamente.

Le sessioni in pista avranno una durata max. di 8 / 10 minuti.

In base al numero dei partecipanti divideremo le vetture con pneumatici chiodati da quelle con pneumatici invernali.

Durante l’iscrizione potrete indicare se la vostra vettura è munita di pneumatici chiodati.

Possono partecipare vetture stradali (targate e non) con pneumatici invernali oppure con chiodatura leggera.

NON sono ammessi chiodi black rocket, piramidali o eccessivamente lunghi.

Max 12 chiodi ogni 10 cm di battistrada. Se avete dubbi prima di acquistare pneumatici chiodati contattate direttamente il Ghiacciodromo di Livigno.

Utilizzando pneumatici chiodati si ottiene più velocità e controllo, ma 4 pneumatici invernali sono comunque perfetti per divertirsi.

La quota di partecipazione include:

– accesso pista durante orario selezionato (vettura + pilota)
– welcome coffee e open bar
– pranzo presso Ristorante il camino

Vi assicuriamo che sarà uno dei Trackday più divertenti della stagione !

Programma: Sabato 14 e Domenica 15

Ore 08.15 – apertura Ghiacciodromo per ritiro pass
Ore 08.45 – Briefing*
Ore 09.30 – Inizio Trackday

Ore 12.30 – Pranzo presso Ristorante il Camino (200 mt dal circuito)

Ore 14.00 – Inizio Trackday
Ore 17.30 – Fine Trackday

* Per chi volesse arrivare più tardi avremo dei briefing individuali
* Vi consigliamo di visitare l’apposita sezione sul ns sito: Briefing on-line

Dove

Il Ghiacciodromo di Livigno è situato a pochi km dal centro paese.
Link Google Maps:clicca qui

Lunghezza Circuito: 1100 mt
Limiti di rumorosità: SI (no scarichi aperti)
Pneumatici ammessi: invernali o chiodati (vedi sopra x limitazioni chiodi)
Passeggero: SI
Non è presente il distributore di carburante in autodromo.
Distributori più vicini, link Google Maps:clicca qui

Hotel consigliati:

– Lac Salin (link prenotazioni)
– Posta (link prenotazioni)

CLICCA PER ISCRIVERTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news

Porsche Taycan Turbo S VS McLaren P1: il bene contro il male

Due diverse concezioni, entrambe molto prestazionali, stessa accelerazione sullo 0-100 ma filosofie progettuali totalmente opposte. In uan drag race chi la spunta?

Porsche Taycan Turbo S VS McLaren P1: il bene contro il male

12 September 2020

Porsche Panamera 2020: ancora più performante e divertente

Con un prezzo di 97.800 euro per la versione base a trazione posteriore, la Porsche Panamera restyling è già ordinabile anche in Italia ma le prime consegne sono fissate per ottobre.

Porsche Panamera 2020: ancora più performante e divertente

10 September 2020

La Volkswagen Golf 8 si fa in cinque

A breve saranno disponibili anche tutte le varianti ibride della nuova media di Wolfsburg: si tratta di cinque diverse versioni, tre mild hybrid e due plug-in hybrid.

La Volkswagen Golf 8 si fa in cinque

09 September 2020

Nurburgring: Tesla Model 3 Performance più veloce di Porsche 911 GT3 RS?

Sull’iconico e difficilissimo tracciato denomina Inferno Verde sembra proprio che la berlina vitaminizzata di Palo Alto sia in grado di star dietro se non persino superare una Porsche 911 con gli attributi.

Nurburgring: Tesla Model 3 Performance più veloce di Porsche 911 GT3 RS?

08 September 2020

Garmin Catalyst: il driver coach virtuale per la pista

Una volta montato sul cruscotto raccoglie i vostri dati e vi fornisce in tempo reale indicazioni e suggerimenti anche audio per migliorare le vostre sessioni in pista.

Garmin Catalyst: il driver coach virtuale per la pista

07 September 2020

Tesla Model 3 sconfitta dalla Pikes Peak

Uno spettacolare incidente ma per fortuna senza gravi conseguenze ha definitivamente fermato la vettura di Palo Alto preparata dai ragazzi di Unplugged Performance.

Tesla Model 3 sconfitta dalla Pikes Peak

07 September 2020

Bmw M3 Touring? Presto sarà realtà

Audi RS4 Avant e Mercedes-AMG C63 Wagon sono state avvisate. La Casa dell’Elica metterà per la prima volta in commercio una versione station wagon della sua poderosa M3.

Bmw M3 Touring? Presto sarà realtà

06 September 2020

Ferrari 488 Pista vs Ferrari F40: testa a testa in quel di Maranello

Classica drag race sul quarto di miglio tra cavalline rampanti, rappresentative di epoche molto distanti tra loro. Chi avrà avuto la meglio?

Ferrari 488 Pista vs Ferrari F40: testa a testa in quel di Maranello

05 September 2020

Test dell’Alce indigesto per la Porsche Taycan

Risultato non proprio eccellente quello della sportiva elettrica di Zuffenhausen che nel test del doppio evitamento ostacolo non ha brillato poi più di tanto.

Test dell’Alce indigesto per la Porsche Taycan

04 September 2020

Lamborghini Huracán Evo: il nostro hot lap

Di primo acchito sembrerebbe essersi un po’ troppo “imborghesita” l’ultima evoluzione della supercar del Toro. Invece basta solo un “click” per ritrovare il carattere che la separa dall’Audi R8, con cui condivide parte della meccanica. Nel nuovo numero di evo, l'abbiamo testata. Vi mostriamo il video dell'Hot Lap del nostro pilota ufficiale, Tommy Maino.

Lamborghini Huracán Evo: il nostro hot lap

03 September 2020