Bimbo di 5 anni guida un SUV per andare ad acquistare una Lamborghini

E’ successo in Utah (Stati Uniti) dove la Polizia ha fermato in autostrada un bambino alla guida del Suv della madre. Stava andando dal concessionario per comprare una Lamborghini.

1/11

Sembra un racconto di fantascienza eppure è successo per davvero. Gli agenti della Polizia dello Utah Highway Patrol (Stati Uniti) devono essere rimasti increduli quando, dopo aver fermato uno dei tanti Suv in circolazione, si sono ritrovati davanti nientemeno che un bambino di soli 5 anni che in totale autonomia conduceva indisturbato il grosso veicolo a ruote alte su un percorso autostradale.

Il grosso veicolo, infatti, viaggiava ciondolante e alla velocità di soli 50 km/h, scene che hanno subito insospettito gli agenti di Polizia che credevano di fermare il solito ubriacone o pazzo alla guida. Ma niente di tutto ciò. Per il piccolo ha fermato l'auto a bordo strada, senza danni alla vista della volante, e la polizia è potuta intervenire.

Alla domanda della Polizia su come mai fosse alla guida del Suv della madre, il bambino ha risposto che si stava recando in concessionario in California perché era desideroso di acquistare la sua macchina preferita, una Lamborghini.

Si, avete capito proprio bene! Il baby automobilista con soli 3 dollari in tasca voleva realizzare la sua massima aspirazione, possedere una vettura della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Il bambino aveva, infatti, litigato con la madre dalla quale pretendeva in regalo l’auto di lusso. Per questo motivo decise di rubare le chiavi del Suv e di mettersi al volante per realizzare il suo desiderio.

Dopo aver documentato tutto l’accaduto tramite un video e aver caricato il filmato su Youtube sul canale ufficiale Utah Highway Patrol, la notizia è stata diffusa dalla polizia stradale dello Utah sui social, con tanto di fotografia con il volto oscurato del bimbo alla guida, ed è poi stata ripresa dalla Cnn.

Un'indagine dovrà ora stabilire in che modo i genitori dovranno rispondere della bravata del piccolo pilota. Nel frattempo, la polizia stradale USA ricorda di non lasciare le chiavi dell'auto incustodite in presenza di bambini perché questa rocambolesca avventura poteva concludersi con un finale più catastrofico di quanto invece è avvenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news

Goodwood: si farà ma in formato digitale

Si farà a ottobre e durerà 3 giorni ma tanto il Festival of Speed quanto il Revival saranno a porte chiuse e verranno trasmessi in diretta sul sito e sui social della manifestazione.

Goodwood: si farà ma in formato digitale

09 August 2020

Volkswagen: in quanto a debiti non scherza

Con oltre 192 miliardi di dollari di debito il colosso di Wolfsburg è a oggi la più indebitata del mondo.

Volkswagen: in quanto a debiti non scherza

08 August 2020

Cambio manuale o automatico?

A dirlo è uno studio di Ford che conferma come dopo gli americani anche gli europei dicono no al terzo pedale.

Cambio manuale o automatico?

07 August 2020

Porsche: come incrementare la potenza della GT2 RS?

Grazie alla stampa in 3D si riescono a ottenere pistoni dal peso nettamente inferiore e dalle tolleranze fino a oggi inimmaginabili. Migliorata anche la resistenza meccanica e la combustione che sono in grado di generare.

Porsche: come incrementare la potenza della GT2 RS?

06 August 2020

Euro 7: anticipazioni sulla prossima normativa

Avviate le consultazioni pubbliche in vista dell'introduzione dello standard Euro 7 sulle emissioni per l'omologazione di automobili, furgoni, camion e autobus.

Euro 7: anticipazioni sulla prossima normativa

05 August 2020

Subaru BRZ e Toyota GR86: nuovo 1.8 boxer sovralimentato

Declinati in tre diverse cubature (1.5 – 1.8 e 2.4 litri), i nuovi motori 4 cilindri boxer sovralimentati potrebbero dare nuova vita alle due sportive giapponesi.

Subaru BRZ e Toyota GR86: nuovo 1.8 boxer sovralimentato

04 August 2020

Lamborghini Essenza SCV12: esperienza di guida assoluta in pista

Lamborghini presenta Essenza SCV12, la hypercar da pista in edizione limitata di 40 esemplari, progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Lamborghini Centro Stile.

Lamborghini Essenza SCV12: esperienza di guida assoluta in pista

03 August 2020

Audi e-tron S ed S Sportback: le elettriche divertenti

Dotate di tre motori e di una trazione integrale high tech con torque vectoring elettrico, le nuove Suv a batteria di Ingolstadt introducono il divertimento e il piacere di guida tra i modelli con presa di ricarica.

Audi e-tron S ed S Sportback: le elettriche divertenti

02 August 2020

Ferrari Enzo vs LaFerrari: differenti filosofie a confronto

A separarle 11 anni di evoluzione tecnica, motoristica e aerodinamica. Basteranno a decretare la vincitrice di questa drag race tra “cavalline”? Scopriamolo in questo video dei colleghi di CarWow.

Ferrari Enzo vs LaFerrari: differenti filosofie a confronto

01 August 2020

Tesla è superiore! A dirlo è Audi

Secondo il Ceo Markus Duesmann Tesla sarebbe avanti di almeno due anni sul fronte della architettura informatica, del software e della guida autonoma.

Tesla è superiore! A dirlo è Audi

31 July 2020