a cura della redazione - 31 May 2022

LE AUTO DEI LETTORI SU EVO

Ci state già scrivendo in molti con vetture interessantissime, continuate a farlo perché stiamo impostando una scaletta mensile. A presto!

A breve vedrete pubblicata la prima delle molte sportive dei lettori di Evo, una 997.2 GT3 stupefacente da guidare quanto da guardare. Abbiamo pensato a questa rubrica per dialogare meglio con i lettori di Evo, e quale miglior modo se non pubblicando la vostra adorata auto sulla rivista che leggete ogni mese? Se vi girate a guardarla quando parcheggiate, se ve la siete sudata dopo anni di ricerche e sacrifici, se vi sciogliete per un punta tacco perfetto o vi si stampa un sorriso stupido dopo una rotonda di traverso… ottimo, leggete qua. Mettendo per oggetto “Le auto dei Lettori” scrivete a redazione@evomagazine.it spiegando che auto avete, perché significa tanto per voi, un recapito telefonico e in breve la storia dietro alla vostra vettura, se incarnerà a pieno il Brivido della Guida vi contatteremo!

I “limiti” sono pochi: la redazione è in quel di Milano quindi svolgere un servizio alla vostra spettacolare Noble M600 a Cagliari purtroppo è poco pratico, per il resto basta che il vostro mezzo incarni a pieno lo spirito e la filosofia di Evo: emozione, dinamica, passione, eccitazione alla guida. Se avete una Caterham, una Lotus, una Cayman GT4, una 458 ma anche una S2000, una Integra o una hot hatch viscerale non esitate a contattarci; se invece siete fierissimi della vostra C-Max Tuning o di una Prius ribassata con dei 18 cromati… avete già capito. Non vediamo l’ora di incontrarvi, a presto!

Pictures by Tommaso Ferrari

© RIPRODUZIONE RISERVATA