06 September 2020

Bmw M3 Touring? Presto sarà realtà

Audi RS4 Avant e Mercedes-AMG C63 Wagon sono state avvisate. La Casa dell’Elica metterà per la prima volta in commercio una versione station wagon della sua poderosa M3.

Fino a oggi avevamo assistito solo ad alcune rare e particolarissime varianti familiari delle versioni brandizzate M di Monaco di Baviera. E’, infatti, consuetudine che queste varianti pepate siano realizzate sempre con carrozzeria berlina o coupé. Diversamente, invece, accade se ci si riferisce alla versioni vitaminizzate delle dirette rivali: le altre due case tedesche per intenderci, Audi RS e Mercedes-AMG.

Stando però alle indiscrezioni e alle prime immagini trapelate in rete sembrerebbe proprio che la Casa dell’Elica abbia deciso di fare una nuova eccezione e di realizzare una Bmw M3 con la coda lunga.

Nell’arco del 2022 insomma assisteremo alla presentazione della nuova Bmw M3 anche in versione Touring. Questa sesta generazione andrà quindi a dare del filo da torcere alle dirette ed eterne rivali: la Audi RS4 Avant e la Mercedes-AMG C63 Wagon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA