a cura della redazione - 05 November 2019

La Nuova MINI John Cooper Works GP

MINI annuncia quale sarà il prezzo di partenza della nuova John Cooper Works GP, che verrà realizzata in Limited Edition in soli 3.000 esemplari.

La Nuova MINI John Cooper Works GP

Con una potenza del motore di 225 kW / 306 CV e un tempo sul giro sulla Nordschleife del Nürburgring inferiore agli 8 minuti, la Nuova MINI John Cooper Works GP dà dimostrazione delle sue capacità, facendo parlare i numeri per lei.

Il modello più veloce prodotto nei 60 anni da MINI ha ora anche un prezzo, che la Casa ha reso pubblico: la vettura, prodotta in edizione limitata in soli 3.000 pezzi, verrà venduta a partire da 45.900€.

Prestazioni

Con il suo motore turbo a quattro cilindri, un telaio appositamente sviluppato e soluzioni aerodinamiche ottimizzate, l'esclusiva MINI John Cooper Works GP stabilisce nuovi standard prestazionali nel segmento delle auto piccole.

La vettura sarà presentata in anteprima mondiale al Los Angeles Auto Show in California, aperto al pubblico dal 22 novembre al 1° dicembre 2019.

Per tutti i clienti italiani, è possibile prenotare la Nuova MINI John Cooper Works GP, attraverso la piattaforma online raggiungibile all’indirizzo web https://jcwgp.mini.it/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA