x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Un kit aerodinamico per le vostre Caterham da Woog Automotive

20 aprile 2017
di Davide Saporiti
  • Salva
  • Condividi
  • 1/4
    Non è solo scena: è pensato per ottimizzare davvero l'aerodinamica della piccola Caterham Seven. Ecco com'è fatto

    Woog Automotive è un'azienda italianissima, nata per volontà di designer professionisti con esperienza decennale presso i centri stile di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Ferrari. Woog propone una linea di prodotti speciali pensati da appassionati per altri appassionati e ci ha incuriositi in particolare il nuovo kit aerodinamico "Monza" per Caterham Seven che vedete nelle foto qui sopra.

    Abbiamo scritto loro per avere maggiori informazioni e il gentile Paolo ci ha comunicato che il kit per Caterham è stato progettato, non senza la consulenza di piloti professionisti, per ottimizzare l'aerodinamica, analizzando le aree sottoposte a maggiore pressione per ottenere un design che aumentasse il carico e distribuisse al meglio il flusso dell'aria, oltre che dare una rinfrescata alle linee della Seven. Si è così ottenuto un kit in quattro parti, facile da sostituire in caso di rotture e pensato per essere installato sfruttando il telaio originale. In altre parole: plug & play.

    Al momento, Woog sta analizzando l'interesse suscitato nella potenziale clientela per programmare la produzione. Il kit è realizzato in parte in vetroresina e in parte in fibra di carbonio, con la possibilità di personalizzare la verniciatura. Prezzi ancora da comunicarsi. Per maggiori informazioni, potete scrivere a info@woog.it

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta