x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Ultimo trackday 2015: tutte le foto dalla pista di Vallelunga

24 September 2015
a cura della redazione di evo
  • Salva
  • Condividi
  • 1/520
    Dopo la gallery "Vita da paddock", scendiamo in pista con le foto di voi in azione. Incredibile la varietà di auto in pista, non mancava davvero niente. E ancora grazie per essere stati dei nostri, ora l'appuntamento è per il 2016!

    Ultimo trackday 2015: tutte le foto dalla pista di vallelunga

    Qualcuno, guardando le foto del primo trackday di quest’anno a Franciacorta, commentò: “Sembra un monomarca Porsche!”. Dell’evento in pista a Vallelunga, invece, tutto si può dire tranne che non ci fosse varietà: dalla barchetta inglese alla Volkswagen Golf R, fino ad una nutrita squadra di Nissan GT-R R35, passando per diverse Lotus, Mini, Caterham. Di tutto e di più, insomma, per una giornata autunnale scaldata da un bel sole che ha portato alla giusta temperatura l’asfalto del circuito laziale.

     

    Poi c’erano anche le due AMG, una A ed una CLA 45, della scuola ufficiale Driving Academy, con gli istruttori che si sono messi volentieri a disposizione dei partecipanti, per consigli, per spiegare le migliori traiettorie ma anche solo per far provare le auto che avevano portato. E Dunlop che ha permesso a molti di voi di scendere in pista con un treno di gomme nuove o comunque tutte alla giusta pressione.

     

    Prima di lasciarvi alla gallery, vi dobbiamo ringraziare, davvero. Ringraziamo i partecipanti di Vallelunga, quelli di Imola e quelli di Franciacorta. Tutti voi che avete contribuito a rendere il calendario dei trackday di evo 2015 un qualcosa da ricordare e che ci avete convinto a cominciare già a lavorare a quello 2016!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta