x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Trackday di Vallelunga 2015, vita da paddock

23 September 2015
a cura della redazione di evo
  • Salva
  • Condividi
  • 1/75
    Cominciamo a raccontarvi attraverso le foto cos’è stato l’evento in pista sul circuito romano. Tante e molto diverse fra loro le auto presenti, con anche qualche chicca

    Trackday di vallelunga 2015, vita da paddock

    E con questo, chiudiamo il 2015 e cominiciamo a lavorare per il calendario 2016! L'appuntamento di Vallelunga è stato l'ultima tappa dei trackday di evo per quest'anno e dobbiamo ringraziare chi ci ha supportato fino ad ora, in particolare Dunlop che è stato la nostra "spalla" più importante. Senza contare anche l'assistenza che ha dato a tutti voi, con sconti particolari per sostituire gli pnuematici ma anche solamente per controllare la pressione fra un turno e l'altro. Ma naturalmente chi dobbiamo ringraziare di più siete voi che siete venuti numerosi, prima a Franciacorta, poi a Imola ed infine a Vallelunga. Torniamo, quindi, nel paddock del circuito romano per assaporare a distanza un po' dell'odore di benzina che si respirava. 

     

    Nella gallery trovate una selezione delle foto ma se vi interessasse trovarne e recuperarne qualcuna che vi riguardi potete contattare l'agenzia Fotosport.biz.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta