x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Track Package 1LE per la Chevrolet Camaro ZL1 2018

18 maggio 2017
di Davide Saporiti
  • Salva
  • Condividi
  • 1/7
    La risposta di Chevy a chi è ancora convinto che le Americane non sappiano curvare

    Chevrolet annuncia senza girarci tanto intorno di aver creato la Camaro più pistaiola di sempre. La Chevrolet Camaro ZL1 1LE viene $7.500 oltre il prezzo della ZL1, per un totale di $69.995 e comprende sospensioni da corsa, appendici aerodinamiche e pneumatici più performanti.

    Splitter, alette anteriori e alettone non sono mera estetica ma creano vera e consistente deportanza; le sospensioni Multimatic DSSV sono regolabili, come regolabili sono l'altezza da terra e la barra stabilizzatrice posteriore; i cerchi forgiati sono più larghi ma più piccoli di diametro e calzano GoodYear Eagle F1 Supercar 3R; i freni sono Brembo. Il motore LT4 da 650 Cv dovrebbe essere l'unica colonna sonora da ascoltare, ma, se proprio ci tenete, all'interno dell'abitacolo trovate anche un impianto Bose premium, con le comodità che continuano con sedili riscaldati/ventilati, volante riscaldato e clima bizona.

    Il pacchetto 1LE verrà offerto per i modelli LS, LT, SS e ZL1. Tutte le Camaro 2018 saranno in vendita in USA da questa estate.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta