Preparate le vostre Lancia Delta, Riportiamo a Casa il mito!

9 maggio 2017
a cura della redazione
Preparate le vostre Lancia Delta, Riportiamo a Casa il mito!
Ecco il programma del 1° Evento Lancia Delta Città di Chivasso
Preparate le vostre Lancia Delta, Riportiamo a Casa il mito!

Vi giriamo volentieri l'invito dell'organizzatore Independent Cars Italia all'evento che si terrà il giorno 11 giugno 2017 a Chivasso (TO), la cittadina piemontese sede dello stabilimento Lancia dove, fra gli anni 1980 e 1994 è stata prodotta una certa Lancia Delta. Dovreste ricordarvela, è quella che in nove anni di rally ha agguantato 10 allori, 51 vittorie nel mondiale, 7 europei assoluti, 2 Rally Produzione e decine di successi in vari campionati nazionali in tutto il mondo, praticamente un palmares tuttora imbattuto per un singolo modello; è anche quella che tre di voi hanno potuto farsi raccontare direttamente dal grande Miki Biasion all'ultimo Verona Legend Cars e che ci racconteranno attraverso le pagine del prossimo numero di evo, quella che si spera venga conservata con cura dai suoi fortunati proprietari, a futura memoria di una delle pagine più belle della nostra storia automobilistica.

Proprio voi proprietari siete chiamati a raccolta! Questo il sunto del programma del 1° Evento Lancia Delta Città di Chivasso "Riportiamo a Casa il Mito": a partire dalle ore 8.00 le vetture si raduneranno presso Piazza d'Armi – Foro Boario, con successiva esposizione statica e colazione; alle 11.00 inizia il giro sulle colline del Chivassese e alle 13.15 il pranzo; alle 15.00 si riparte in direzione Chivasso per visitare l'ex stabilimento Lancia. L'evento si conclude alle 19.30 e prevede una quota di partecipazione di Euro 50,00 a pilota (il passeggero paga 40,00, i bambini 15,00) - più Euro 60,00 per eventuale pernottamento - comprensiva di pranzo, supporto durante il giro, gadget, adesivi e tanto altro.

Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale di Independent Cars Italia e quella dell'evento per scaricare e compilare il modulo di iscrizione e ricevere tutte le informazioni del caso.

Che dite Lancisti? Si fa un salto a Chivasso?

Preparate le vostre Lancia Delta, Riportiamo a Casa il mito!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta