x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Porsche Passport: l'intera gamma a $3000/mese

11 ottobre 2017
Porsche Passport: l'intera gamma a $3000/mese
Negli USA, un abbonamento a partire da $2000 consentirà di noleggiare via app l'intera gamma Porsche con consegna a domicilio

Porsche sta per avviare un programma pilota negli Stati Uniti – per la precisione ad Atlanta, Georgia – per testare un nuovo servizio di abbonamento: si chiama Porsche Passport e consentirà ai clienti di guidare l'intera gamma Porsche ad una cifra mensile che parte da $2000. Per quella cifra, Porsche mette a disposizione Cayenne, 718 Boxster e Cayman e Macan S; per ulteriori $1000, si possono richiedere anche 911 Carrera S, Panamera 4S, Cayenne S E-Hybrid e Macan GTS. Tutte a chilometraggio illimitato.

Il servizio prevede una spesa una tantum di $500 dollari e la garanzia di un conto corrente, dopodiché tutto avviene attraverso una app. Il servizio comprende inoltre le spese di assicurazione, manutenzione e perfino detailing, oltre che le tasse e la consegna a domicilio. "La nostra strategia per il 2025 è quella di essere il brand più attivo in materia di mobilità e aspettative del cliente. Vogliamo permettere agli appassionati di provare le nostre vetture in modi sempre nuovi" dice Klaus Zellmer, CEO di Porsche Cars North America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta