x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Nissan riprende la produzione dei ricambi delle Skyline (e non solo)!

24 November 2017
di Davide Saporiti
  • Salva
  • Condividi
  • 1/5
    Hai una Skyline e non trovi quel maledetto ricambio? Niente paura: fra poco basterà una telefonata a Nissan

    Ne avevamo già parlato in marzo, ma ora abbiamo la data precisa dell'inizio delle vendite dell'Heritage Parts Programme di Nissan, una boccata d'ossigeno per tutti gli appassionati proprietari di Nissan Skyline: la casa giapponese riprenderà infatti ufficialmente la produzione dei ricambi per la mitica GT. L'iniziativa è parte delle operazioni della divisione sportiva – parliamo ovviamente di NISMO – che riproporrà parti meccaniche di ogni genere per le Skyline GT-R R32; ma le sorelle successive saranno le prossime, senza contare le varie generazioni di Fairlady Z, compresa la 300 ZX. Se la domanda sarà sufficiente, saranno incluse nel programma anche le Pulsar Gti-R e le Primera GT.

    La cosa dovrebbe finalmente porre rimedio alla tendenza attuale, una penuria di ricambi che costringe i proprietari a riparazioni "di fortuna" con componenti non originali che fanno più male che bene. Nissan vuole che le sue auto restino in circolazione il più possibile.

    La presentazione ufficiale del Nismo Heritage Parts Programme avverrà il prossimo 26 novembre 2017 al Fuji Speedway. Le prime vendite a partire dal 1 dicembre.

    Nissan riprende la produzione dei ricambi delle Skyline (e non solo)!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta