Vieni ad intervistare Miki Biasion (che ti porta in auto) a Verona Legend Cars

18 aprile 2017
a cura della redazione
Vieni ad intervistare Miki Biasion (che ti porta in auto) a Verona Legend Cars
REGISTRAZIONI CONCLUSE - Nuova iniziativa di evo, stavolta l’appuntamento è riservato a 3 lettori che avranno l’opportunità di stare faccia a faccia (ed anche fianco a fianco) con il leggendario pilota di rally italiano

Il mondo dei rally, più di altre discipline, ha saputo consacrare delle leggende. Negli anni Ottanta con le Gruppo B c’erano al volante degli eroi, non dei piloti. E, fra questi, il “nostro” Miki Biasion. Veneto di Bassano del Grappa, è stato un pilota molto amato ed ancora oggi folle di ex ragazzini gli fanno la corte da oltre le transenne ad ogni apparizione pubblica. Ebbene, tre di voi potranno superare quelle transenne.

In occasione di Verona Legend Cars (5-6-7 maggio), tre fra voi lettori avranno la possibilità di realizzare un’intervista a Biasion che poi sarà pubblicata sulle pagine di evo. Ma non solo: posata la penna, indosserete il casco per un giro in auto con la leggenda italiana dei rally!

Per essere scelti, vi basta rispondere alle tre domande qui di seguito. I più precisi e lesti saranno contattati dalla nostra redazione. Avanti, Biasion vi aspetta!

REGISTRAZIONI CONCLUSE, I SELEZIONATI SARANNO CONTATTATI A BREVE. GRAZIE A TUTTI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta