x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

evo di agosto / settembre: abbiamo messo le ali!

11 agosto 2017
di Fabio Madaro
evo di agosto / settembre: abbiamo messo le ali!
Abbiamo osato sfidare uno dei più tosti aerei da combattimento e una delle moto più veloci del mondo. E abbiamo guidato la Aventador S...

Un “pazzo” confronto tra un aereo, un’auto e una moto è il tema dominante della copertina del numero doppio (agosto-settembre) di evo. Proprio così, per placare la vostra fame di velocità abbiamo messo a confronto in una prova di accelerazione pura un supersonico militare Eurofighter, una Porsche 911 Turbo S da 580 Cv e una Ducati Panigale da 210 Cv. Una battaglia straordinaria svoltasi su due aeroporti militari (Ghedi e Piacenza San Damiano) dall’esito…. Siete curiosi? Leggete l’articolo e ne scoprirete delle belle.

Sull’ultimo evo non abbiamo ovviamente trascurato le prove delle migliori supercar del momento ad iniziare da due gioielli italiani: la Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Aventador S. La prima è un’autentica meraviglia della meccanica con un V8 da 670 Cv capace di regalare emozioni ad ogni curva e su qualsiasi strada, la seconda è un concentrato di tecnologia e tradizione, a cominciare dal bellissimo V12 da 740 Cv che scalpita sotto il cofano posteriore.

Ci vediamo in edicola!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta